IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Propeople - 17 Marzo 2020, 21:54

Titolo: Presentazione
Inserito da: Propeople - 17 Marzo 2020, 21:54
Ciao a tutti, mi presento.
Faccio il tecnico informatico e ho la passione per le reti.
Spero di imparare di pił in questo forum.

Ciao ciao
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 18 Marzo 2020, 09:01
ciao Propeople