IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Propeople - 17 Marzo 2020, 21:54
-
Ciao a tutti, mi presento.
Faccio il tecnico informatico e ho la passione per le reti.
Spero di imparare di pił in questo forum.
Ciao ciao
-
ciao Propeople