IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: angeltheking - 17 Marzo 2020, 20:55

Titolo: ciao a tutti!!
Inserito da: angeltheking - 17 Marzo 2020, 20:55
sono qua per imparare "trucchi" sui ruoter tim :D
 O:-)
Titolo: Re:ciao a tutti!!
Inserito da: natalinux - 18 Marzo 2020, 09:00
ciao angeltheking