IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: angeltheking - 17 Marzo 2020, 20:55
Titolo:
ciao a tutti!!
Inserito da:
angeltheking
-
17 Marzo 2020, 20:55
sono qua per imparare "trucchi" sui ruoter tim :D
O:-)
Titolo:
Re:ciao a tutti!!
Inserito da:
natalinux
-
18 Marzo 2020, 09:00
ciao angeltheking