IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: alexoffshore - 17 Marzo 2020, 11:55
Titolo:
Presentazione
Inserito da:
alexoffshore
-
17 Marzo 2020, 11:55
Ciao a tutti, sono Alessandro
Mi sono iscritto per moddare lo Smart Modem Plus ed il TIM HUB
Titolo:
Re:Presentazione
Inserito da:
natalinux
-
17 Marzo 2020, 14:57
ciao alexoffshore