IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: grilloPARLANTE - 16 Marzo 2020, 11:42

Titolo: presentazione
Inserito da: grilloPARLANTE - 16 Marzo 2020, 11:42
ciao, Ciao!
mi iscrivo nella speranza di migliorare le mie conoscenze tecniche sulla configurazione del router di casa, ma non solo.
ho notato vari topic interessanti in rete e vorrei imparare da questi.
grazie mille per questa possibilità.
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 16 Marzo 2020, 18:09
ciao grilloPARLANTE