IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: peppe_h - 15 Marzo 2020, 16:01
Titolo:
ciao a tutti
Inserito da:
peppe_h
-
15 Marzo 2020, 16:01
buonpomeriggio a tutti approfitto della quarantena per smanettare un po e leggere le vostre guide.