IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: thebigbug - 15 Marzo 2020, 11:54
-
Ciao!
mi iscrivo nella speranza di migliorare le mie conoscenze tecniche sulla configurazione del router di casa, ma non solo. So che qui posso trovare esperti in gamba e persone animate dallo spirito di collaborazione. Mi sono occupato per parecchi anni di informatica, ma non se ne sa mai abbastanza e l'evoluzione in questo campo è continua e rapida.
-
ciao thebigbug