IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: thebigbug - 15 Marzo 2020, 11:54

Titolo: Ciao. MI presento
Inserito da: thebigbug - 15 Marzo 2020, 11:54
Ciao!
mi iscrivo nella speranza di migliorare le mie conoscenze tecniche sulla configurazione del router di casa, ma non solo. So che qui posso trovare esperti in gamba e persone animate dallo spirito di collaborazione. Mi sono occupato per parecchi anni di informatica, ma non se ne sa mai abbastanza e l'evoluzione in questo campo è continua e rapida.
Titolo: Re:Ciao. MI presento
Inserito da: natalinux - 15 Marzo 2020, 14:11
ciao thebigbug