IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: muchacho - 02 Marzo 2020, 21:23
Titolo:
ciao a tutti
Inserito da:
muchacho
-
02 Marzo 2020, 21:23
ciao sono muchacho
vorrei capire se sul mio router tim è possibile inserire una blacklist
Titolo:
Re:ciao a tutti
Inserito da:
natalinux
-
03 Marzo 2020, 06:41
ciao muchacho