IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: muchacho - 02 Marzo 2020, 21:23

Titolo: ciao a tutti
Inserito da: muchacho - 02 Marzo 2020, 21:23
ciao sono muchacho
vorrei capire se sul mio router tim è possibile inserire una blacklist
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 03 Marzo 2020, 06:41
ciao muchacho