IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: MrKiko136 - 25 Febbraio 2020, 23:35

Titolo: Presentazione
Inserito da: MrKiko136 - 25 Febbraio 2020, 23:35
Ciao a tutti, ho appena appreso l'esistenza di questo forum sperando di poter imparare nuove cose in campo network
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 26 Febbraio 2020, 12:49
ciao MrKiko136