IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: Fra93 - 23 Febbraio 2020, 01:57
-
Ciao, ho un piccolo problema con il modem Tim TG789vac v2 Tecnicolor con la gui sbloccata, non riesco a configurarlo bene su FTTH fibra city, qualcuno saprebbe aiutarmi a configurarlo in maniera corretta?
Grazie anticipatamente :)
-
Ciao,
in realtà non c'è molto da fare.
Ti indico dal FW UNO.
Prima mattonella (Gateway), abiliti le opzioni avanzate e scorri fino in fondo. Pulsante "Setup your gateway"
Connection type : spunta l'opzione "Ethernet port 5" ( e qui colleghi il cavo del PON Fibra city)
Connection Configuration - Ethernet WAN : Routed type : seleziona DHCP.
Fine.
A me così va senza alcun problema
;)