IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: savergiggio - 17 Febbraio 2020, 15:46
-
Salve a tutti, sono riuscito ad effettuare il Downgrade dalla versione 2.1.1 alla 1.0.2, ho seguito cosė la vecchia guida per lo sblocco, ma non riesco ad installare la GUI. Se accedo tramite ssh č come se non avessi un linux sotto mano , non riconosce infatti i comandi di linux. Come faccio ad installare la GUI? Dalle guide non si capisce molto , manda da un link ad un'altro. Grazie in anticipo.
-
ciao se vuoi installare la gui devi cambiare fw no tim
-
Segui i link che vengono sempre riportati e leggili le informazioni di cui hai bisogno sono tutte sul forum.
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,77981.msg254358.html#msg254358