IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fmiz - 11 Febbraio 2020, 23:41
-
Salve a tutti,
mi sono registrato per partecipare alle discussioni sullo sblocco di modem TIM.
Questa presentazione è una rottura.
-
ciao fmiz