IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fmiz - 11 Febbraio 2020, 23:41

Titolo: Presentazione d'obbligo
Inserito da: fmiz - 11 Febbraio 2020, 23:41
Salve a tutti,
mi sono registrato per partecipare alle discussioni sullo sblocco di modem TIM.
Questa presentazione è una rottura.
Titolo: Re:Presentazione d'obbligo
Inserito da: natalinux - 12 Febbraio 2020, 06:41
ciao fmiz