IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Sergio75 - 10 Febbraio 2020, 21:11
-
Ciao a tutti
Sono Sergio e sono in cerca di una guida che mi aiuti a sfruttare il router TIM che mi è avanzato.
Non sono un tecnico ma in questo forum in cui ho visto delle guide che mi sembrano alla mia portata...sperem! Di nuovo ciao a tutti
-
ciao Sergio75