IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Sergio75 - 10 Febbraio 2020, 21:11

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: Sergio75 - 10 Febbraio 2020, 21:11
Ciao a tutti

Sono Sergio e sono in cerca di una guida che mi aiuti a sfruttare il router TIM che mi è avanzato.
Non sono un tecnico ma in questo forum in cui ho visto delle guide che mi sembrano alla mia portata...sperem! Di nuovo ciao a tutti
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 11 Febbraio 2020, 06:30
ciao Sergio75