IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Getrons73 - 06 Febbraio 2020, 21:25

Titolo: Presentazione
Inserito da: Getrons73 - 06 Febbraio 2020, 21:25
Salve sono Alberto  . Mi diletto ad elaborare auto e Pc . Sono qui nel forum per dare e ricevere aiuto
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 07 Febbraio 2020, 14:42
ciao Getrons73