IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: carellazin - 04 Febbraio 2020, 18:14

Titolo: Presentazione
Inserito da: carellazin - 04 Febbraio 2020, 18:14
Ciao,
mi presento, sono Cristian.
Sono qui esclusivamente per lo sblocco del modem tim technicolor, ma ho competenze nella gestione delle reti e sono un grande appassionato di informatica.