IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: godisdead - 01 Febbraio 2020, 17:36

Titolo: Hi
Inserito da: godisdead - 01 Febbraio 2020, 17:36
I'm currently working on the AGTOT 2.1.1 firmware and found this forum. Hopefully I'll find users to share info about it.
Titolo: Re:Hi
Inserito da: natalinux - 01 Febbraio 2020, 17:45
hi godisdead
Titolo: Re:Hi
Inserito da: -Mirco- - 01 Febbraio 2020, 18:17
@godisdead   :welcome: