IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: peppesgd - 30 Gennaio 2020, 20:58
Titolo:
Presentazione
Inserito da:
peppesgd
-
30 Gennaio 2020, 20:58
ciao mi chiamo Giuseppe e da buon smanettone ho visto il vostro forum pieno di ottime guide
Titolo:
Re:Presentazione
Inserito da:
natalinux
-
31 Gennaio 2020, 06:34
ciao peppesgd