IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: peppesgd - 30 Gennaio 2020, 20:58

Titolo: Presentazione
Inserito da: peppesgd - 30 Gennaio 2020, 20:58
ciao mi chiamo Giuseppe e da buon smanettone ho visto il vostro forum pieno di ottime guide
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 31 Gennaio 2020, 06:34
ciao peppesgd