IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: iDesmI - 30 Gennaio 2020, 18:20

Titolo: Presentazione
Inserito da: iDesmI - 30 Gennaio 2020, 18:20
Salve, sono un nuovo utente.
Mi sono iscritto dopo esser capitato sul sito alla ricerca di un metodo per sbloccare il modem di TIM con firmware AGTOT.
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 30 Gennaio 2020, 18:30
ciao iDesmI