IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: iDesmI - 30 Gennaio 2020, 18:20
-
Salve, sono un nuovo utente.
Mi sono iscritto dopo esser capitato sul sito alla ricerca di un metodo per sbloccare il modem di TIM con firmware AGTOT.
-
ciao iDesmI