IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mytony - 30 Gennaio 2020, 15:19

Titolo: Ciao mi Presento
Inserito da: mytony - 30 Gennaio 2020, 15:19
 :) Ciao, sono Antonio e mi sono unito a voi perché sono interessato al modding in generale.
Titolo: Re:Ciao mi Presento
Inserito da: natalinux - 30 Gennaio 2020, 18:29
ciao mytony