IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mytony - 30 Gennaio 2020, 15:19
Titolo:
Ciao mi Presento
Inserito da:
mytony
-
30 Gennaio 2020, 15:19
:) Ciao, sono Antonio e mi sono unito a voi perché sono interessato al modding in generale.
Titolo:
Re:Ciao mi Presento
Inserito da:
natalinux
-
30 Gennaio 2020, 18:29
ciao mytony