IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Hardware e Software => Topic aperto da: waido - 29 Gennaio 2020, 19:42
-
Ciao
spero che questa sia la sezione giusta dove porre questo genere di richieste.
Sto cercando un firmware recente per la Vodafone Station Revolution, da dove lo posso scaricare?
Wireshark mi dice che il modello del router è Huawei OpenRG Vox 2.5.
BSSID 64:59:F8:##:##:##
-
Credo che il FW non sia disponibile per il download e che arrivi solo OTA da Vodafone.
Ne esiste una versione tedesca online ma serve a poco in Italia.
-
Mi ritrovo tra le mani due VSR, (una ADB ed una Huawei), entrambe con firmware vecchi che non permettono l'utilizzo con altri gestori.
Visto che non ho modo di collegare queste VSR su linea Vodafone che voi sappiate se inserisco nella sua porta USB una Vodafone Internet-Key K4607-Z con SIM Vodafone dite che può funzionare lo stesso ed aggiornare il FW all'ultimo disponibile (libero per l'utilizzo con altri operatori)?
Grazie
-
Purtroppo non funzionerà nulla (provato di tutto) se non una linea fissa Vodafone. Ho aggiornato una VSR appena ieri presso un mio amico che mi ha portato al fw 5.4.8.1.350.1.14 sbloccandomi la modalità modem generico. Ho resettato il router con l'apposito tasto l'ho collegato alla linea dsl e in manco 10 secondi ha trovato la nuova versione e ha cominciato a flashare. Ora mi ritrovo a non sapere come settarla per fastweb