IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Mau Dem - 28 Gennaio 2020, 17:10
Titolo:
presentazione
Inserito da:
Mau Dem
-
28 Gennaio 2020, 17:10
Ciao a tutti iscritto per sbloccare Modem tim.
Titolo:
Re:presentazione
Inserito da:
natalinux
-
28 Gennaio 2020, 17:19
ciao Mau Dem