IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Mau Dem - 28 Gennaio 2020, 17:10

Titolo: presentazione
Inserito da: Mau Dem - 28 Gennaio 2020, 17:10
Ciao  a tutti iscritto per sbloccare Modem tim.
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 28 Gennaio 2020, 17:19
ciao Mau Dem