IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mata77 - 24 Gennaio 2020, 16:01
-
Salve a tutti e grazie per avermi accettato in questo bel forum.
Spero di essere aiutato e viceversa!
8)
-
ciao mata77