IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Marvel - 22 Gennaio 2020, 02:48
-
Salve a tutti, mi iscrivo solo ora ma vi seguo e vi leggo da molto. Complimenti a tutti per il forum e per quello che offrite.
-
ciao Marvel