IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: kemmal - 21 Gennaio 2020, 17:23
-
Ciao a tutti.
Mi sono imbattuto in questo forum mentre cercavo informazioni per sbloccare un vecchio modem.
Spero di apprendere informazioni interessanti e stimolanti.
Sono appassionato di informatica ma poco esperto del mondo networking.
Un saluto a tutti e a presto!
Ivan
-
ciao kemmal