IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: kemmal - 21 Gennaio 2020, 17:23

Titolo: Presentazione
Inserito da: kemmal - 21 Gennaio 2020, 17:23
Ciao a tutti.

Mi sono imbattuto in questo forum mentre cercavo informazioni per sbloccare un vecchio modem.

Spero di apprendere informazioni interessanti e stimolanti.
Sono appassionato di informatica ma poco esperto del mondo networking.

Un saluto a tutti e a presto!
Ivan
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 21 Gennaio 2020, 18:08
ciao kemmal