IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: kiromane - 19 Gennaio 2020, 19:35

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: kiromane - 19 Gennaio 2020, 19:35
Salve a tutti e grazie per avermi accettato in questo bel forum.
Sono quā per dare e ricevere supporto per ogni eventualitā.
Mi piace l'informatica e l'elettronica in generale, studio da autodidatta questo mondo per passione.
Spero di essere di aiuto ed essere aiutato se capiterā.
 :) Buon proseguimento a tutti.