IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: CalegaR1 - 18 Gennaio 2020, 12:27
-
Salve a tutti, giungo presso il forum per colpa/merito di un TG789VAC V2 TIM a cui vorrei dare una nuova vita e qualche opzione in pił :)
Mi occupo di hardware per lavoro, specialmente nel settore gaming
Ci leggiamo in giro!
-
ciao CalegaR1