IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: CalegaR1 - 18 Gennaio 2020, 12:27

Titolo: Salve a tutti!
Inserito da: CalegaR1 - 18 Gennaio 2020, 12:27
Salve a tutti, giungo presso il forum per colpa/merito di un TG789VAC V2 TIM a cui vorrei dare una nuova vita e qualche opzione in pił :)

Mi occupo di hardware per lavoro, specialmente nel settore gaming

Ci leggiamo in giro!
Titolo: Re:Salve a tutti!
Inserito da: natalinux - 18 Gennaio 2020, 15:16
ciao CalegaR1