IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: jsparber - 13 Gennaio 2020, 22:05

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: jsparber - 13 Gennaio 2020, 22:05
Sono uno studente di informatica. Mi piace di giocare con openWrt.  Attualmente sono pur troppo costretto a usare la Vodafone Power Station. Spero di trovare qua qualche sblocco per la Vodafone Power station, almeno per poter togliere il prefisso "Vodafone" del SSID.
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 14 Gennaio 2020, 06:27
ciao jsparber