IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: jsparber - 13 Gennaio 2020, 22:05
-
Sono uno studente di informatica. Mi piace di giocare con openWrt. Attualmente sono pur troppo costretto a usare la Vodafone Power Station. Spero di trovare qua qualche sblocco per la Vodafone Power station, almeno per poter togliere il prefisso "Vodafone" del SSID.
-
ciao jsparber