IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: serben - 12 Gennaio 2020, 23:41

Titolo: presentazione
Inserito da: serben - 12 Gennaio 2020, 23:41
Sono qui inseguendo un link mentre cercavo di capire come trasformare in acess point il mio router TG582n.
Grazie per l'ospitalita'
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 13 Gennaio 2020, 06:22
ciao serben