IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: effeffe - 12 Gennaio 2020, 12:54

Titolo: Presentazione
Inserito da: effeffe - 12 Gennaio 2020, 12:54
Salve a tutti,

mi sono iscritto per interesse sul modificare un router p.rg a4101n

Cordiali saluti
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 12 Gennaio 2020, 15:06
ciao effeffe