IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: effeffe - 12 Gennaio 2020, 12:54
Titolo:
Presentazione
Inserito da:
effeffe
-
12 Gennaio 2020, 12:54
Salve a tutti,
mi sono iscritto per interesse sul modificare un router p.rg a4101n
Cordiali saluti
Titolo:
Re:Presentazione
Inserito da:
natalinux
-
12 Gennaio 2020, 15:06
ciao effeffe