IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: g.ventu - 07 Gennaio 2020, 10:46

Titolo: Buongiorno a tutti!
Inserito da: g.ventu - 07 Gennaio 2020, 10:46
Ciao a tutti!
Sono Giorgio da Modena, appassionato di elettronica e domotica.
In cerca di spunti per nuovi sviluppi!
Titolo: Re:Buongiorno a tutti!
Inserito da: natalinux - 07 Gennaio 2020, 11:41
ciao g.ventu