IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: g.ventu - 07 Gennaio 2020, 10:46
-
Ciao a tutti!
Sono Giorgio da Modena, appassionato di elettronica e domotica.
In cerca di spunti per nuovi sviluppi!
-
ciao g.ventu