IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: DoctorMag - 05 Gennaio 2020, 11:14
Titolo:
Presentazione
Inserito da:
DoctorMag
-
05 Gennaio 2020, 11:14
Ciao a tutti, io sono Massimo e mi sono iscritto perché ho trovato il forum molto interessante.
Titolo:
Re:Presentazione
Inserito da:
natalinux
-
05 Gennaio 2020, 14:37
ciao DoctorMag