IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: carlorom - 03 Gennaio 2020, 19:54
Titolo:
PRESENTAZIONE
Inserito da:
carlorom
-
03 Gennaio 2020, 19:54
Salve sono un curioso dei sistemi di comunicazione e cerco di sfruttare al massimo gli apparati che utilizzo
;)