IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: carlorom - 03 Gennaio 2020, 19:54

Titolo: PRESENTAZIONE
Inserito da: carlorom - 03 Gennaio 2020, 19:54
Salve sono un curioso dei sistemi di comunicazione e cerco di sfruttare al massimo gli apparati che utilizzo

 ;)