IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: breatheing - 03 Gennaio 2020, 19:13

Titolo: Salve
Inserito da: breatheing - 03 Gennaio 2020, 19:13
Salve, mi sono iscritto da qualche giorno, sono un utente base, sono qui per cercare di capire come sfruttare al meglio il mio DGA3140