IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: manilamatic - 29 Dicembre 2019, 19:48
-
Un saluto a Tutti,
Mi chiamo Paride.
Visto che da un paio di giorni hanno portato la fibra dentro il condominio, volevo conoscere i pro e i contro
di tale tecnologia.
Sono sicuro di essere capitato nel posto giusto ...
Saluti
Paride