IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Zeus@72 - 23 Dicembre 2019, 18:12

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: Zeus@72 - 23 Dicembre 2019, 18:12
Ciao a Tutti
mi chiamo Lele ed ho iniziato ad interessarmi d'informatica da quando mi hanno regalato un Vic20....praticamente un secolo fa.  :D
Ora sono alle prese con il TG789vac v2 Tiscali che diciamocelo non è il massimo con il firmware installato... vorrei attivare la modalità Bridge ed altre cosine e spero di trovare qui le risposte per sbloccarlo e cambiargli l'O.S.
Un saluto
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 23 Dicembre 2019, 18:44
ciao Zeus@72