IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: capitan81 - 12 Dicembre 2019, 12:40
-
ciao mi chiamo Gaetano e mi sono iscritto perchè in possesso di due modem fastgate, che avendo cambiato operatore (adesso ho vdsl tim) posso usare soltanto come soprammobili a meno che non riesca a sbloccarli. Ho letto qualche topic in giro per il forum ma mi sembra davvero arabo. Esiste una guida semplice per sloccare i modem e configurarli per il vdsl di tim fino a 200mbps? help help help chi mi aiuta passo passo?
-
ciao capitan81