IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: digio1996 - 11 Dicembre 2019, 19:49

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: digio1996 - 11 Dicembre 2019, 19:49
Ciao a tutti,

mi chiamo Marco, possiedo un TG789 V2 di FASTWEB che vorrei sbloccare ma è la prima volta che provo a sbloccare un modem quindi non ho alcuna esperienza in merito  :noob: . Spero di poter imparare da voi esperti visto che ho trovato qui la migliore guida possibile!