IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gacchu - 11 Dicembre 2019, 11:29
Titolo:
Ciao a tutti!
Inserito da:
gacchu
-
11 Dicembre 2019, 11:29
Ciao! Sono in possesso di un TimHub e vorrei usarlo per sostituire una (pessima) Vodafone Station!
Titolo:
Re:Ciao a tutti!
Inserito da:
natalinux
-
11 Dicembre 2019, 13:08
ciao gacchu