IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gacchu - 11 Dicembre 2019, 11:29

Titolo: Ciao a tutti!
Inserito da: gacchu - 11 Dicembre 2019, 11:29
Ciao! Sono in possesso di un TimHub e vorrei usarlo per sostituire una (pessima) Vodafone Station!
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: natalinux - 11 Dicembre 2019, 13:08
ciao  gacchu