IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: zyxar - 07 Dicembre 2019, 22:59
-
Ciao,
mi chiamo Alessandro, ho 23 anni e studio Ingegneria Informatica.
Sono appassionato di informatica fin da bambino e mi sono iscritto qua per chiacchierare di modding degli home gateway che ci forniscono gli ISP.
-
ciao zyxar