IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: zyxar - 07 Dicembre 2019, 22:59

Titolo: Presentazione Zyxar
Inserito da: zyxar - 07 Dicembre 2019, 22:59
Ciao,
mi chiamo Alessandro, ho 23 anni e studio Ingegneria Informatica.
Sono appassionato di informatica fin da bambino e mi sono iscritto qua per chiacchierare di modding degli home gateway che ci forniscono gli ISP.
Titolo: Re:Presentazione Zyxar
Inserito da: natalinux - 08 Dicembre 2019, 14:43
ciao zyxar