IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Mejinn - 05 Dicembre 2019, 12:28

Titolo: piacere
Inserito da: Mejinn - 05 Dicembre 2019, 12:28
salve, mi chiamo alessandro, e ho un tim smart modem tg789vac v2, l'ho sbloccato con le vostre guide e mi servirebbe altro supporto sulle configurazioni con wind infostrada. spero di ricevere qualche aiuto Grazie.
Titolo: Re:piacere
Inserito da: natalinux - 05 Dicembre 2019, 14:46
ciao Mejinn
Titolo: Re:piacere
Inserito da: capriele - 19 Dicembre 2019, 10:18
Ciao Alessandro,
anche io ho un tim smart modem tg789vac v2. Mi sapresti dare qualche informazione sulle guide da seguire?
Ti ringrazio molto