IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Mejinn - 05 Dicembre 2019, 12:28
-
salve, mi chiamo alessandro, e ho un tim smart modem tg789vac v2, l'ho sbloccato con le vostre guide e mi servirebbe altro supporto sulle configurazioni con wind infostrada. spero di ricevere qualche aiuto Grazie.
-
ciao Mejinn
-
Ciao Alessandro,
anche io ho un tim smart modem tg789vac v2. Mi sapresti dare qualche informazione sulle guide da seguire?
Ti ringrazio molto