IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fr4nc - 03 Dicembre 2019, 14:43
-
Salve, sono un tecnico informatico e mi interessano le telecomunicazioni in genere. Mi sono iscritto al vostro forum per essere pił aggiornato sull'argomento.
-
ciao fr4nc