IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: starlyte - 24 Novembre 2019, 01:25
-
salve
sono anni che non smanetto su modem e router e adesso voglio ritornare a studiare
grazie a tutti
-
ciao starlyte