IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: starlyte - 24 Novembre 2019, 01:25

Titolo: mi presento
Inserito da: starlyte - 24 Novembre 2019, 01:25
salve
sono anni che non smanetto su modem e router e adesso voglio ritornare a studiare
grazie a tutti
Titolo: Re:mi presento
Inserito da: natalinux - 24 Novembre 2019, 09:09
ciao starlyte