IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: kawasaki - 21 Novembre 2019, 10:45

Titolo: Presentazione
Inserito da: kawasaki - 21 Novembre 2019, 10:45
Vecchio programmatore e gestore di sistemi ormai storici, sono ancora appassionato di informatica e hardware.
In passato ho giocato con i modem telecom, ora vorrei provare con la fibra Tiscali. Non sono esperto di linguaggi moderni, ma la logica dovrebbe ancora funzionare... Saluti per tutti e grazie per l'aiuto, che spero di ricambiare.
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 21 Novembre 2019, 11:28
ciao kawasaki