IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: djatwork92 - 18 Novembre 2019, 13:33

Titolo: Ciao a tutti!
Inserito da: djatwork92 - 18 Novembre 2019, 13:33
Buon pomeriggio, sono nel forum per apprendere e contemporaneamente mettere a disposizione le mie conoscenze nel campo informatico!  :new:
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: natalinux - 18 Novembre 2019, 18:08
ciao djatwork92