IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: djatwork92 - 18 Novembre 2019, 13:33
-
Buon pomeriggio, sono nel forum per apprendere e contemporaneamente mettere a disposizione le mie conoscenze nel campo informatico! :new:
-
ciao djatwork92