IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: zuma79 - 17 Novembre 2019, 11:58
-
Ciao a tutti,
sto cercando di sbloccare un modem Alice Voip 2 plus della DIAL FACE con firmware AGIF.1.2.1.
Potete aiutarmi :pray:?
-
ciao zuma79
-
Sto navigando nel forum alla ricerca di una guida per sbloccare il dial interface agif ma trovo informazioni sparse e non ho capito come creare il cavo seriale. Potete darmi un link o riferimenti?
grazie ciao
-
ciao zuma79