IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: zuma79 - 17 Novembre 2019, 11:58

Titolo: Presentazione
Inserito da: zuma79 - 17 Novembre 2019, 11:58
Ciao a tutti,
sto cercando di sbloccare un modem Alice Voip 2 plus della DIAL FACE con firmware AGIF.1.2.1.
Potete aiutarmi  :pray:?
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 17 Novembre 2019, 12:36
ciao zuma79
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: zuma79 - 17 Novembre 2019, 12:46
Sto navigando nel forum alla ricerca di una guida per sbloccare il dial interface agif ma trovo informazioni sparse e non ho capito come creare il cavo seriale. Potete darmi un link o riferimenti?

grazie ciao
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 17 Novembre 2019, 14:38
ciao zuma79