IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ppole - 07 Novembre 2019, 20:34

Titolo: Mi presento
Inserito da: ppole - 07 Novembre 2019, 20:34
Buonasera a tutti,
sono un informatico, sono interessato a firmware di router/modem.
Titolo: Re:Mi presento
Inserito da: natalinux - 08 Novembre 2019, 06:47
ciao ppole