IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ppole - 07 Novembre 2019, 20:34
Titolo:
Mi presento
Inserito da:
ppole
-
07 Novembre 2019, 20:34
Buonasera a tutti,
sono un informatico, sono interessato a firmware di router/modem.
Titolo:
Re:Mi presento
Inserito da:
natalinux
-
08 Novembre 2019, 06:47
ciao ppole