IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Mjo - 05 Novembre 2019, 00:27

Titolo: Ciao a Tutti.
Inserito da: Mjo - 05 Novembre 2019, 00:27
Ciao,da qualche giorno sto smanettando con un tecnicolor 4131...quindi, quale posto migliore dove trovare informazioni utili!
Grazie!
Titolo: Re:Ciao a Tutti.
Inserito da: natalinux - 05 Novembre 2019, 06:29
ciao Mjo