IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Mjo - 05 Novembre 2019, 00:27
-
Ciao,da qualche giorno sto smanettando con un tecnicolor 4131...quindi, quale posto migliore dove trovare informazioni utili!
Grazie!
-
ciao Mjo