IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Pet2001 - 31 Ottobre 2019, 20:00

Titolo: Salve a tutti
Inserito da: Pet2001 - 31 Ottobre 2019, 20:00
Salve a tutti,
ho incontrato questo forum mentre cercavo il modo di "impadronirmi del mio router TG789vac v2", ovvero di sbloccare tutti i legacci che l'ISP impone forzatamente e riuscire finalmente liberarlo.
Mi č parso di aver trovato una piazza di discussione promettente e spero di poter contribuire anch'io in futuro con qualcosa di utile per gli altri.
Smanetto nel mondo dell'elettronica e dell' IT da molti anni.

Buon hacking a tutti.
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: MisterFTTH - 31 Ottobre 2019, 21:15
:welcome:
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: larsen64it - 01 Novembre 2019, 08:15
https://www.ebay.it/itm/commodore-PET-2001-Series-16k-115v-Working-8-Bit-Museum-Quality-Basic-3-0-RARE/283648987909
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: natalinux - 01 Novembre 2019, 09:20
ciao Pet2001
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: Pet2001 - 08 Novembre 2019, 21:49
https://www.ebay.it/itm/commodore-PET-2001-Series-16k-115v-Working-8-Bit-Museum-Quality-Basic-3-0-RARE/283648987909

Ah! Perņ... quasi quasi me lo vendo!   :o

Nonnonno! ci sono troppo affezionato....  :P
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: natalinux - 09 Novembre 2019, 09:09
ciao Pet2001