IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Pet2001 - 31 Ottobre 2019, 20:00
-
Salve a tutti,
ho incontrato questo forum mentre cercavo il modo di "impadronirmi del mio router TG789vac v2", ovvero di sbloccare tutti i legacci che l'ISP impone forzatamente e riuscire finalmente liberarlo.
Mi č parso di aver trovato una piazza di discussione promettente e spero di poter contribuire anch'io in futuro con qualcosa di utile per gli altri.
Smanetto nel mondo dell'elettronica e dell' IT da molti anni.
Buon hacking a tutti.
-
:welcome:
-
https://www.ebay.it/itm/commodore-PET-2001-Series-16k-115v-Working-8-Bit-Museum-Quality-Basic-3-0-RARE/283648987909
-
ciao Pet2001
-
https://www.ebay.it/itm/commodore-PET-2001-Series-16k-115v-Working-8-Bit-Museum-Quality-Basic-3-0-RARE/283648987909
Ah! Perņ... quasi quasi me lo vendo! :o
Nonnonno! ci sono troppo affezionato.... :P
-
ciao Pet2001