IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Deghii - 15 Ottobre 2019, 20:07

Titolo: Ciao a tutti!
Inserito da: Deghii - 15 Ottobre 2019, 20:07
Ciao a tutti! Studio informatica a scuola. E mi piacerebbe imparare sempre di pił su questo mondo.  :P :new:
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: natalinux - 16 Ottobre 2019, 06:38
ciao Deghii