IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Deghii - 15 Ottobre 2019, 20:07
-
Ciao a tutti! Studio informatica a scuola. E mi piacerebbe imparare sempre di pił su questo mondo. :P :new:
-
ciao Deghii