IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: prisco99 - 11 Ottobre 2019, 20:30
-
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto, mi piace un po l'informatica, o almeno quel poco che ho imparato da solo, mi piace seguire un po tutto, grazie per avermi accolto.
:D
-
ciao prisco99