IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: aaa123bbb - 11 Ottobre 2019, 11:44

Titolo: presentazione
Inserito da: aaa123bbb - 11 Ottobre 2019, 11:44
Cercavo informazioni su come trasformare un AGPWI che mi è stato regalato in repeater wireless, ho installato openwrt 18.06.
Funziona come bridge, ma vorrei eliminare i cavi ethernet.

Sono arrivato qui tramite Google, seguendo un link verso ad una discussonea riguardo (a cui non posso accedere, credo a causa delle regole del forum).
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 11 Ottobre 2019, 12:20
ciao aaa123bbb